THOMAS SANKARA E LA RIVOLUZIONE DELLA FELICITÀ

Nell’ambito delle attività di promozione alla lettura svolte dall’Associazione Culturale ‘SmartLab Europe’ nasce a Silvi Marina nel mese di novembre 2020 il gruppo di lettura SILVI BOOK CLUB coordinato da Gabriella Serafini.
Ogni mese viene scelto un libro di narrativa da leggere, dando priorità ad autori abruzzesi, sia quelli più famosi, che meno famosi, sia quelli del passato, che quelli dell’attuale panorama letterario regionale.
Nel prossimo appuntamento del Gruppo di lettura che si terrà il 21 maggio prossimo alle ore 21.00 è prevista la condivisione della lettura del libro’La terra degli uomini integri – Vita di Thomas Sankara’ di Antonio Gentile. L’Autore incontrerà il Slivi Book Club e parlerà del suo libro e della Rivoluzione della felicità promossa da Thomas Sankara.
L’incontro con l’autore si svolgerà sulla piattaforma GMeet.
Coloro che desiderano  partecipare possono scrivere alla coordinatrice del Gruppo al seguente indirizzo di posta elettronica: gabriellaserafini79@gmail.com
L’iniziativa aderisce al Maggio dei Libri 2021, la campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto.